Comune di Claut

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale


ORARIO DI RICEVIMENTO GIUNTA COMUNALE

    Orario_Giunta.pdf28 K
    operazione trasparenza
    GDPR
    Calcolo rendita catastale

    ORARIO APERTURA MUNICIPIO

    Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n° 51/2015 è stata disposta la modifica dell'orario di apertura al pubblico del Comune.  L'orario di apertura al pubblico del lunedì viene sospeso. Resta immutato l'orario di apertura nelle altre giornate

     

     

     

    GIORNOMATTINOPOMERIGGIO
    LUNEDI'CHIUSOCHIUSO
    MARTEDI'dalle 9:00 alle 12:30dalle 15:00 alle 17:00
    MERCOLEDIdalle 9:00 alle 12:30CHIUSO
    GIOVEDI'dalle 9:00  alle 12:30CHIUSO
    VENERDI'dalle 9:00 alle 12:30CHIUSO
    SABATOdalle 9:00 alle 12:00CHIUSO

     

     

     



    Il tuo percorso: Ti trovi qui:  Comune di Claut
    contatori visite gratis

    FONDAZIONE UNESCO - Territorio delle Dolomiti Friulane

    IN EVIDENZA

    DANNI EVENTI METEO 28-31 OTTOBRE 2018 - PROTEZIONE CIVILE - CONTRIBUTI ABITAZIONI PRINCIPALI

    La Protezione Civile ha emanato le misure di sostegno per coloro che hanno subito danni a seguito dell'eccezionale maltempo che a ottobre-novembre 2018 ha colpito diverse regioni italiane, tra cui il Friuli Venezia Giulia.

    Dopo le prime misure rese disponibili a dicembre - destinate ai privati che avevano subito i maggiori disagi - ora il Dipartimento Nazionale di Protezione Civile ha emanato i criteri e modalità di attribuzione dei contributi per i privati e per le attività economiche e produttive (decreto OCDPC 558/2018 n. 5 del 3 maggio 2019).

    I privati possono rivolgersi al Comune, mentre le attività produttive alla Camera di commercio.

     

    SCADENZA 05.06.2019

     

    Link Protezione Civile per ulteriori informazioni:

    www.protezionecivile.fvg.it/it/la-protezione-civile/eventi/finanziamenti-ristoro-danni-ai-privati-ed-imprese-maltempo-ottobre-2018

    CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 20.05.2019 ORE 19,00

      CC_20052019.pdf278 K

      ADEMPIMENTI ORGANIZZATIVI E “SAFETY & SECURITY” NELLE MANIFESTAZIONI

        COMUNICAZIONE_PER_MANIFESTAZIONI_TEMPORANEE.pdf56 K

        ORDINANZA NR. 70-19 PROT. N. 5563 - ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA E SENSO UNICO ALTERNATO IN ALCUNE STRADE COMUNALI NEL COMUNE DI CLAUT (PN), DAL 12-04-2019 AL 30-07-2019

          Ordinanza_n._70<_Claut.pdf91 K

          INCENTIVO REGIONALE ALLA NATALITA' E AL LAVORO FEMMINILE

            incentivo_regionale_alla_natalita.pdf263 K

            ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE PER TAGLIO PIANTE A RISCHIO DI RIBALTAMENTO SULLA PUBBLICA VIABILITA' ANCHE FORESTALE

              MX-2614N_20181218_143115.pdf89 K

              UTILIZZO DEL VOLONTARIATO INDIVIDUALE IN SERVIZI COMUNALI - DCC 28/2018: ISCRIZIONI APERTE

                modulo_iscrizione_volontari_2018.docx29 K
                regolamento_volontari_ALBO.pdf187 K

                AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DELLE VIE DEL CENTRO DI CLAUT

                  Avviso_appalto_aggiudicato_Riqualificazione_1_2_stralcio.pdf231 K

                  ORDINANZA 2/2017 IN MATERIA DI MANUTENZIONE DELLA VEGETAZIONE LUNGO LE STRADE COMUNALI

                    ordinanza2_2017.pdf1.3 M

                    ORDINANZA 3/2017 IN MATERIA DI ATTIVITA' E COMPORTAMENTI CHE GENERANO INCURIA, DEGRADO ED ALTERANO IL DECORO URBANO

                      ordinanza3_2017.pdf1.4 M

                      ORDINANZA 5/2016 relativa a regole di comportamento per i proprietari di cani

                        ordinanza5_2016.pdf117 K

                        ORDINANZA N. 6/2017 - MACELLAZIONE DOMESTICA DI SUINI PER USO FAMILIARE

                          ordinanza_6_2017_macellazione_domestica_di_suini.pdf692 K

                          RACCOLTA FUNGHI ANNO 2017

                            RACCOLTA_FUNGHI_2017.docx17.7 K

                            D.G.R 13/05/2016 N. 815 - ADEGUAMENTO MODULISTICA REGIONALE PER IMPRESE ALIMENTARI

                              ALLEGATODECRETO26.9.doc235 K

                              AVVISI PUBBLICI


                              Ai sensi dell'art.4 del D. Lgs n.149/2011 si pubblica la relazione di fine mandato (2010-2015) del Sindaco STURAM Gionata

                                RELAZIONE_FINE_MANDATO_STURAM.pdf1.0 M